Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 29 luglio 2019 ore 19:42

Pannoloni e medicine nei sacchi abbandonati

La segnalazione del Comitato di Sant'Ambrogio è finita sul tavolo degli Ispettori di Alia che sono intervenuti per svolgere degli accertamenti



FIRENZE — I residenti si sono accorti di alcuni sacchi abbandonati in strada, in pieno centro storico, una volta aperti sono spuntati pannoloni e medicinali. La segnalazione è stata trasmessa dal Comitato di Sant'Ambrogio attivo su Facebook all'Assessore al Decoro, Alessia Bettini.

Gli Ispettori di Alia sono intervenuti stamani in centro storico a seguito della segnalazione per effettuare accertamenti nella zona in cui i sacchi sono stati rinvenuti e adesso il comitato attende di sapere quali siano stati gli esiti, se siano stati rintracciati gli autori dell'abbandono. "Sarebbe molto grave se si trattasse di qualche struttura sanitaria - ha commentato Simone Scavullo, portavoce del Comitato - perché si tratterebbe di personale che dovrebbe essere formato sul tema dello smaltimento dei rifiuti, ancor più se di natura speciale poiché riguardanti presidi sanitari".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità