Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:53 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non sarò segretario ma "Presidente-generale", ci rivolgiamo al centrodestra», il partito di Vannacci parte da Modena - Il videoracconto
«Non sarò segretario ma

Spettacoli Mercoledì 26 Ottobre 2016 ore 17:06

"Palazzo Vecchio? Era meglio il nostro"

L'assessore volterrano Moschi elogia "I Medici" ma critica la scelta del municipio di Montepulciano per il Palazzo della Signoria: "Non c'è paragone"



VOLTERRA — Nell'infinita serie di commenti alla serie di Rai 1 dedicata alla dinastia fiorentina (record di ascolti anche ieri sera, seppure con un lieve calo rispetto alle prima puntata) c'è anche quello lasciato su Facebook dall'assessore alle opere pubbliche del Comune di Volterra Paolo Moschi. Eccolo:

"Bella e interessante la serie Rai sui Medici. Peccato che a far le veci di Palazzo della Signoria...sia il municipio di Montepulciano. Che è certamente bello ma non regge il paragone con quello di Volterra. Da cui, realmente, Arnolfo di Cambio prese spunto per quello della Signoria!". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Careggi ospiterà luminari di fisiatria e non solo da tutta italia per il congresso Simfer. Obiettivo: migliorare l’assistenza in ospedale e territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca