Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE15°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 07 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vance-Walz, che spettacolo civile
Vance-Walz, che spettacolo civile

Attualità mercoledì 03 luglio 2019 ore 17:43

Oltrarno, riaprono i cantieri in via dei Serragli

Chiude un nuovo tratto della strada che collega l'Arno a Porta Romana per la sostituzione delle reti idriche e fognarie, telefonia e fibra ottica



FIRENZE — Dalle 10 di domani, giovedì 4 luglio, riprendono i lavori in via dei Serragli per la sostituzione delle reti idrica e fognaria, seguiti poi da altri interventi sui sottoservizi della telefonia e fibra ottica e dal rifacimento di carreggiata e marciapiedi. 

L'ufficio Mobilità avvisa che "In questa fase il cantiere interesserà il tratto da via del Campuccio a via Santa Maria che sarà quindi chiuso fino a metà agosto. L’incrocio con via del Campuccio rimarrà sempre transitabile mentre già dalla prossima settimana l’incrocio con via Santa Marta verrà chiusa per esigenze del cantiere". 

Inoltre "Sono previsti ulteriori provvedimenti tra cui il divieto di transito per i mezzi superiori a 35 quintali negli altri tratti di via dei Serragli e il senso unico in via delle Caldaie tra via del Campuccio e via Santa Maria verso quest’ultima anche divieti di sosta. Questa fase dovrebbe concludersi entro Ferragosto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità