Cronaca giovedì 05 maggio 2016 ore 15:05
Offrono dosi di droga agli agenti in borghese
E' quel che hanno fatto tre spacciatori lungo via dei Benci. Appena si sono accorti che si trattava di poliziotti hanno cercato di inghiottire l'hashish
FIRENZE — Non hanno certo avuto fortuna i tre pusher che nella serata di ieri, mercoledì 4 maggio, in pieno centro hanno proposto delle dosi di hashish ad alcuni agenti di polizia in borghese.
I tre, di 29, 32 e 34 anni tutti di origini marocchine, lungo via dei Benci hanno offerto a quelli che sembravano "normali" passanti della droga "di ottima qualità". Quando poi si sono accorti dell'errore, gli spacciatori hanno provato a inghiottire la sostanza e sfuggire all'arresto.
Ne è scaturita una colluttazione con gli agenti e poi per loro è scattato l'arresto. Oltre a quello di spaccio, i tre dovranno rispondere anche del reato di resistenza a pubblico ufficiale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI