Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 15 dicembre 2022 ore 11:46

L'odore di droga dalla casa tradisce il pusher

I materiali sequestrati

Il vicinato si è allarmato per le esalazioni e per il viavai di persone, avvisando i carabinieri che hanno finito per arrestare un giovane



FIRENZE — Il vicinato si è allarmato per il viavai incessante di persone e per le esalazioni inconfondibili che arrivavano da quella casa: era odore di droga. Così hanno avvisato i carabinieri che ieri pomeriggio dalla stazione di Rifredi hanno finito con l'arrestare un 25enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. 

I militari prima hanno monitorato per giorni, in borghese, l'abitazione indicata dai residenti. Poi hanno dato vita alla perquisizione personale e domiciliare del giovane sorpreso in possesso di circa 4.500 euro contanti in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento di attività illecite, e di varie dosi di droga. 

In casa sono stati poi rinvenuti 2 bilancini di precisione, un coltello da cucina intriso di stupefacente, vario materiale per il confezionamento delle dosi, appunti manoscritti con gli appunti sulle cessioni, oltre a 230 grammi di hashish e 50 di marijuana. Tutto adagiato su un tavolino che appariva la postazione per il confezionamento di droga per la successiva vendita al dettaglio. E' scattato l'arresto. Il 25enne era già noto alle forze dell'ordine.

I materiali sequestrati

I materiali sequestrati

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro