Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 15 novembre 2022 ore 17:36

Spaccio express in bici e monopattino

droga sulle foglie

Sono i residenti a segnalare l'andirivieni lungo la ciclabile sul Mugnone nella zona di San Jacopino. Droga tra le siepi e bivacchi di ubriachi



FIRENZE — Spaccio express nella zona di San Jacopino, dove le dosi arrivano direttamente in bici o in monopattino lungo la ciclabile che costeggia il Mugnone nel tratto fra Ponte all'Asse e via Doni. A segnalare l'andirivieni e gli scambi fugaci sono i residenti del Comitato cittadini attivi San Jacopino, che richiamano l'attenzione delle forze dell'ordine.

C'è anche chi ha riferito di aver trovato droga tra le siepi, documentando tutto con le foto, nei pressi di una panchina. Ah già: le panchine. Quelle sono appannaggio dei bivacchi da ubriachezza molesta.

"In queste ultime settimane - scrive il comitato in una nota - dalla tarda serata arriva alle panchine in piazza San Jacopino un gruppo di soggetti a bivaccare con rifornimento di alcol che tirano fino a notte creando caos anche con musica alta e schiamazzi, urla e bisogni fisiologici al muro vicino alle attività commerciali". Le forze dell'ordine intervengono, riconoscono i cittadini, però poi tutto riprincipia da capo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini di 23 e 27 anni rintracciati al pronto soccorso dopo il tafferuglio. Sono stati denunciati per lesioni personali aggravate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Cronaca