Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:54 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 13 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santanchè alla radio di Fratelli d'Italia ad Atreju canta: «Sono una donna non sono una santa»
Santanchè alla radio di Fratelli d'Italia ad Atreju canta: «Sono una donna non sono una santa»

Cronaca giovedì 15 dicembre 2022 ore 11:38

Gira col supermarket della droga addosso

Droga e soldi sequestrati

Eroina, cocaina e marijuana: aveva con sé un ampio assortimento il giovane individuato dai carabinieri e denunciato per spaccio



EMPOLI — Eroina, cocaina e marijuana: aveva con sé un ampio assortimento il giovane individuato dai carabinieri e denunciato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio dopo essere stato sorpreso a girare per Empoli col supermarket della droga addosso.

Il 23enne è stato individuato e controllato dai carabinieri dell'aliquota operativa della compagnia di Empoli durante un servizio nella zona del Metropark, in via XI Febbraio. Prima è spuntata dalle tasche una dose di eroina, che ha spinto i militari ad approfondire le verifiche presso gli uffici della compagnia.

E qui effettivamente è saltato fuori il resto: 8 dosi di cocaina per un peso complessivo di 4 grammi, 2 dosi di marijuana del peso di 6 grammi, la somma di 640 euro in contanti ritenuta provento di spaccio e un telefono cellulare utilizzato per i contatti con i clienti. La sostanza, il denaro ed il telefono cellulare sono stati sequestrati dai Carabinieri, mentre l’uomo è stato denunciato e rimarrà a disposizione di ulteriori provvedimenti dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A guidare la neostruttura di chirurgia mininvasiva sarà il chirurgo Gian Matteo Paroli. Il Santa Maria Annunziata come centro di riferimento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca