Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 15 dicembre 2022 ore 11:38

Gira col supermarket della droga addosso

Droga e soldi sequestrati

Eroina, cocaina e marijuana: aveva con sé un ampio assortimento il giovane individuato dai carabinieri e denunciato per spaccio



EMPOLI — Eroina, cocaina e marijuana: aveva con sé un ampio assortimento il giovane individuato dai carabinieri e denunciato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio dopo essere stato sorpreso a girare per Empoli col supermarket della droga addosso.

Il 23enne è stato individuato e controllato dai carabinieri dell'aliquota operativa della compagnia di Empoli durante un servizio nella zona del Metropark, in via XI Febbraio. Prima è spuntata dalle tasche una dose di eroina, che ha spinto i militari ad approfondire le verifiche presso gli uffici della compagnia.

E qui effettivamente è saltato fuori il resto: 8 dosi di cocaina per un peso complessivo di 4 grammi, 2 dosi di marijuana del peso di 6 grammi, la somma di 640 euro in contanti ritenuta provento di spaccio e un telefono cellulare utilizzato per i contatti con i clienti. La sostanza, il denaro ed il telefono cellulare sono stati sequestrati dai Carabinieri, mentre l’uomo è stato denunciato e rimarrà a disposizione di ulteriori provvedimenti dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno