Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 21 gennaio 2022 ore 11:58

Nuovo Cup digitale per prenotare esami a Careggi

Al via a Careggi il sistema di prenotazione di Regione Toscana per aumentare l’offerta e ridurre le attese ma prima occorre aggiornare il software



FIRENZE — Novità nel sistema di accesso alle prestazioni a Careggi dove dal 24 Gennaio sarà utilizzata la procedura di prenotazione già adottata in tutta la Regione Toscana.

Il nuovo sistema consente di utilizzare canali innovativi come la prenotazione on line sul portale regionale https://prenota.sanita.toscana.it, inserendo il proprio codice fiscale e il numero della ricetta elettronica riportato sul promemoria. Gli accessi per i prelievi continueranno ad essere prenotabili attraverso il sistema Prelievo Amico sul sito di Careggi.

L'azienda ha però spiegato che fino al 23 Gennaio sono possibili disagi per riallineamento dati "La direzione si scusa per gli inevitabili disagi e invita cortesemente i cittadini a rinviare di qualche giorno le prenotazioni non urgenti".

La fase di avvio comporta temporanei rallentamenti del nuovo software necessari al riallineamento di una grande mole di dati, per questo fino alla sera del 23 Gennaio non è possibile effettuare prenotazioni agli sportelli dell’AOU Careggi e non si possono fare modifiche o disdette di visite ed esami

La prenotazione delle prestazioni di primo accesso, prescritte dal medico di medicina generale, è già operativa attraverso le farmacie e il call center del Cup di Area Vasta Centro al numero 055 54 54 54. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità