Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 24 maggio 2021 ore 17:34

Nuovo blitz alla pensilina usata come dormitorio

Ennesimo sgombero alla struttura di servizio realizzata presso il futuro capolinea delle linee del trasporto extraurbano in viale Fratelli Rosselli



FIRENZE — Il futuro capolinea delle linee del trasporto extraurbano in viale Fratelli Rosselli è stato nuovamente sgomberato con un blitz della polizia municipale, Alia ha effettuato la pulizia e la rimozione del materiale accatastato.

Si tratta della struttura a servizio del futuro capolinea del Tpl extraurbano in viale Fratelli Rosselli. L'intervento degli agenti del Reparto Antidegrado è scattato intorno alle 10. 

Sul posto sono state trovate cinque persone che avevano occupato l'esterno della struttura sotto la tettoia. Uno degli occupanti è stato denunciato per resistenza e per violazioni della normativa sull'immigrazione. 

Gli agenti hanno chiamato personale di Alia per la pulizia e la rimozione del materiale presente. Sul posto anche addetti della Direzione Mobilità per valutare un intervento di messa in sicurezza della struttura in attesa della sua messa in funzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro