Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Attualità domenica 03 gennaio 2021 ore 11:43

Nuovi cantieri al via, strade chiuse e divieti

Tra i principali interventi in partenza c' è il rifacimento della pavimentazione in via Montepulciano. Divieti di sosta e di transito durante i lavori



FIRENZE — Con l'inizio della settimana nuovi cantieri interesseranno alcune vie del centro e nella periferia.

Tra i principali interventi in partenza c' è il rifacimento della pavimentazione in via Montepulciano. Per consentire i lavori giovedì 7 e venerdì 8 Gennaio, nel tratto compreso tra via di San Quirico e piazzetta di Montalcino, saranno istituiti divieti di sosta e di transito. In piazzetta di Montalcini previsto invece un senso unico nel tratto via San Gimignano-via Montepulciano verso quest’ultima.

Cantieri edili riguarderanno Chiasso degli Altoviti, Via Isole delle Stinche e Via del Canto Rivolto.

Per consentire questi interventi sono stati disposti alcuni provvedimenti alla viabilità che riguarderanno da domani la chiusura di Chiasso degli Altoviti da Borgo Santi Apostoli a lungarno Acciaiuoli (termine previsto 3 aprile);  da mercoledì 6 gennaio scatterà la chiusura di via Isole delle Stinche da via dei Lavatoi a via Torta (termine previsto 8 gennaio), mentre per quanto riguarda via del Canto Rivolto da giovedì 7 a domenica 10 gennaio sarà in vigore un divieto di transito da piazza Peruzzi a via delle Brache.

Altre modifiche alla circolazione saranno adottate per consentire alcuni traslochi: domani dalle 9 alle 19 divieti di transito e di sosta in piazza Salvemini (da Borgo Albizi a via dell’Oriuolo) e Borgo degli Albizi (da piazza San Pier Maggiore a piazza Salvemini). Dalle 7 alle 19 di martedì5 Gennaio Via del Pellegrino sarà chiusa nella diramazione interna già senso sfondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno