Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:54 METEO:FIRENZE13°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 21 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
E' il giorno di Gualtieri sindaco, al balcone con Virginia Raggi

Attualità domenica 03 gennaio 2021 ore 11:43

Nuovi cantieri al via, strade chiuse e divieti

Tra i principali interventi in partenza c' è il rifacimento della pavimentazione in via Montepulciano. Divieti di sosta e di transito durante i lavori



FIRENZE — Con l'inizio della settimana nuovi cantieri interesseranno alcune vie del centro e nella periferia.

Tra i principali interventi in partenza c' è il rifacimento della pavimentazione in via Montepulciano. Per consentire i lavori giovedì 7 e venerdì 8 Gennaio, nel tratto compreso tra via di San Quirico e piazzetta di Montalcino, saranno istituiti divieti di sosta e di transito. In piazzetta di Montalcini previsto invece un senso unico nel tratto via San Gimignano-via Montepulciano verso quest’ultima.

Cantieri edili riguarderanno Chiasso degli Altoviti, Via Isole delle Stinche e Via del Canto Rivolto.

Per consentire questi interventi sono stati disposti alcuni provvedimenti alla viabilità che riguarderanno da domani la chiusura di Chiasso degli Altoviti da Borgo Santi Apostoli a lungarno Acciaiuoli (termine previsto 3 aprile);  da mercoledì 6 gennaio scatterà la chiusura di via Isole delle Stinche da via dei Lavatoi a via Torta (termine previsto 8 gennaio), mentre per quanto riguarda via del Canto Rivolto da giovedì 7 a domenica 10 gennaio sarà in vigore un divieto di transito da piazza Peruzzi a via delle Brache.

Altre modifiche alla circolazione saranno adottate per consentire alcuni traslochi: domani dalle 9 alle 19 divieti di transito e di sosta in piazza Salvemini (da Borgo Albizi a via dell’Oriuolo) e Borgo degli Albizi (da piazza San Pier Maggiore a piazza Salvemini). Dalle 7 alle 19 di martedì5 Gennaio Via del Pellegrino sarà chiusa nella diramazione interna già senso sfondo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Impatto violento tra due automobili. Sul posto personale del 118 e polizia municipale. I residenti hanno segnalato la pericolosità dell'incrocio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca