comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:29 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 02 dicembre 2020
corriere tv
Il Senato chiude l'audio a Casini mentre sta parlando e lui non la prende bene

Attualità mercoledì 21 ottobre 2020 ore 15:14

Nuovi bagni pubblici travolti dalle critiche

Il presidente del Quartiere 4 commenta su QUInewsFirenze le critiche rivolte alla nuova isola ecologica con bagni pubblici sulla piazza riqualificata



FIRENZE — Hanno seguito con attenzione la riqualificazione della piazza dell'Isolotto ma quando è arrivato il momento di scavare per realizzare la nuova isola ecologica con i cassonetti interrati ed i bagni pubblici, più di un residente ha storto il naso.

"Per i cassonetti interrati sono tutti contenti - è quanto dichiara Mirko Dormentoni, il presidente del Quartiere 4 - per l'altra situazione fuori terra dove verrà il vano per la raccolta delle cassette del mercato e il bagno pubblico, no. Chi ci abita sopra non è contento, ma secondo me non ci saranno problemi effettivi e comunque dobbiamo andare avanti".

"Hanno tappato la via d'accesso alla piazza" hanno commentato i residenti mentre chi abita accanto alla nuova isola di servizio ha steso delle lenzuola esternando con dei messaggi il disappunto per i cassonetti interrati e per il nuovo gabinetto pubblico. "Non vivremo più" si sono lamentati i vicini di casa che si ritrovano adesso una postazione igienica stabile e duratura. "Sarà un ricettacolo per gli spacciatori" è un'altra delle accuse rivolte alla struttura che si pone in maniera trasversale rispetto all'asse Passerella delle Cascine - Piazza dell'Isolotto

Grande successo sembra avere riscosso invece la nuova copertura del mercato con una superficie a specchio che riflette i colori dei prodotti in vendita. Un'opera che si aggiunge all'avveniristica copertura del mercato delle Cure confermando la riqualificazione delle aree mercatali con elementi contemporanei.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità