Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca martedì 15 settembre 2020 ore 11:17

Strada chiusa per incidente, code in Oltrarno

La polizia municipale è intervenuta per regolare il traffico a seguito di un sinistro stradale che ha causato ripercussioni sulla viabilità



FIRENZE — Un incidente verificatosi questa mattina ha mandato in tilt la circolazione tra piazza Pier Vettori e piazza Gaddi, sul posto è intervenuta la polizia municipale.

L'ufficio Mobilità ha informato i cittadini per le "code in aumento" sullo snodo strategico della viabilità urbana che immette i mezzi in arrivo da Porta Romana e dall'Isolotto sul ponte alla Vittoria e verso San Frediano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità