Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:16 METEO:FIRENZE21°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
I deportati della guerra ucraina. Storie di ex ostaggi trasferiti in Russia

Attualità domenica 21 aprile 2019 ore 10:18

Nuove telecamere in piazza Gualfredotto

Tutti i cantieri stradali della prossima settimana, quella che ci porta da Pasquetta a domenica 28, passando per la Festa della Liberazione



FIRENZE — Nuove telecamere nella zona di piazza Gualfredotto, la riparazione del guardrail di via Duca di Calabria, la manutenzione della Loggia del Grano: questi alcuni dei cantieri che si apriranno la prossima settimana sulle strade cittadine.

Ecco l’elenco completo:

Via della Mosca: per lavori edili divieto di transito nel tratto Mentana-Neri dal 22 al 26 aprile.

Viale Belfiore: restringimento di carreggiata dal 23 al 26 aprile, in orairo notturno 21-6, in corrispondenza del civico 45 e del civico 57 per ripristino collegamento fognatura.

Via dei Pepi: per lavori edili divieto di transito il 23 aprile dalle 9 alle 18 nel tratto Fico-Santa Croce.

Piazza San Giovanni: all’angolo con via Roma ci sarà un restringimento di carreggiata dal 23 al 24 aprile, in orario notturno 21-6, per lavori di sostituzione infissi.

Via dell’Agio: lavori di pavimentazione dal 23 al 24 aprile con divieto di transito da via San Piero a Quaracchi a via di Brozzi.

Via Duca di Calabria: lavori notturni di riparazione del guardrail della rampa di ingresso in autostrada da via Agnelli, con divieto di transito dalle 21 alle 5 dal 23 al 24 aprile.

Via di Peretola: divieto di transito dal 23 al 26 aprile nel tratto da via Villa Nova a piazza Garibaldi per manutenzione copertura.

Piazza Gualfredotto, vie Caponsacchi e Datini: lavori di installazione telecamere dal 23 al 27 aprile, con restringimenti di carreggiata e chiusura della preferenziale di via Datini.

Via Salviati: per lavori di pavimentazione stradale all’altezza di Villa Salviati, dal 23 al 30 aprile ci saranno restringimenti di carreggiata e l’istituzione del senso unico alternato con movieri dalle 10 alle 16.

Via di Mantignano: per allaccio fognatura ci sarà il divieto di transito nel tratto da via de’ Cadolingi a via del Ponticino, dal 23 al 30 aprile.

Via Reginaldo Giuliani: dal 23 al 30 aprile ci sarà un restringimento di carreggiata all’altezza dei civici 143-153 in direzione piazza Dalmazia per lavori di allaccio alla fognatura.

Via Benedetto da Foiano e via Dante da Castiglione: lavori di allaccio Publiacqua dal 23 aprile all’11 maggio, con divieto di transito in via da Foiano da Poggio Imperiale a Dante da Castiglione e restringimento della carreggiata in via Dante da Castiglione.

Via Taddea: lavori di restauro a un tabernacolo dal 23 aprile al 22 maggio, con divieto di transito nel tratto da Ginori a Sant’Orsola.

Via Castello D’Altafronte: lavori di manutenzione dell’immobile della Loggia del Grano, con divieto di transito dal civico 34/r a via dei Neri dal 23 aprile al 19 settembre.

Lungarno delle Grazie: il 24 aprile lavori di montaggio persiana con tunnel pedonale e restringimento di carreggiata all’altezza dei numeri civici 12-16, dalle 9 alle 18.

Via Por Santa Maria: lavori di pulizia vetrate il 26 aprile, con restringimento di carreggiata e istituzione del senso unico alternato dalle 9 alle 14 nel tratto Lambertesca-vicolo Santo Stefano.

Via Oriuolo: lavori di risanamento all’archivio storico comunale con divieto di transito dal 27 al 29 aprile nel tratto Egidio-Portinari


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata investita nei pressi di un attraversamento pedonale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e la polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità