Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:08 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 04 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Malesia: l'enorme stadio viene giù in pochi secondi
Malesia: l'enorme stadio viene giù in pochi secondi

Attualità venerdì 22 novembre 2019 ore 16:11

Nuova linea del tram sul tavolo del soprintendente

Il soprintendente di Firenze ha ricevuto il progetto della linea 3.2 destinata a collegare il centro di Firenze, da piazza della Libertà a Bagno a Ripoli



FIRENZE — La soprintendenza fiorentina ha ricevuto il progetto per la realizzazione della nuova linea del tram tra Firenze e Bagno a Ripoli, lo ha confermato il soprintendente Andrea Pessina che ha annunciato l'apertura della conferenza dei servizi per la prossima settimana.

Quello giunto sul tavolo di Pessina sarebbe "un progetto migliore rispetto al precedente" così ha commentato il soprintendente raggiunto dai cronisti presso l'Opera del Duomo di Firenze. 

Pessina ha aggiunto "Il passaggio sui viali resta, ma non è previsto il taglio di tutti gli alberi su viale Matteotti". Per quanto riguarda le osservazioni elaborate da parte della soprintendenza fiorentina occorre però attendere perché un parere finale "non lo abbiamo ancora scritto" ha concluso il soprintendente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un viaggio immaginario conradiano nella città di 100 anni fa in un libro pubblicato di fresco da Nardini Edito e scritto da Maria Rosaria Perilli,
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cultura

Attualità