Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Come si vota alle Regionali 2025: i candidati, la scheda, le regole
Come si vota alle Regionali 2025: i candidati, la scheda, le regole

Cronaca giovedì 25 gennaio 2018 ore 16:17

Novantenne derubata da un truffatore

Un uomo è entrato in casa con un pretesto e ha derubato l'anziana, di novanta anni, della borsa contenente seicento euro in contanti



FIRENZE — Ancora una truffa a danno di anziani a Firenze. Nel mirino è finita una novantenne alla quale è sparita la borsa che aveva in casa.

Un uomo si è presentato alla porta della sua abitazione dicendo che doveva controllare l'acqua inquinata. La donna lo ha fatto passare e, una volta dentro la casa, quando la donna si è allontanata per telefonare al nipote, ha sottratto la borsa contenente il denaro ed è fuggito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità