Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»

Cronaca giovedì 25 gennaio 2018 ore 16:17

Novantenne derubata da un truffatore

Un uomo è entrato in casa con un pretesto e ha derubato l'anziana, di novanta anni, della borsa contenente seicento euro in contanti



FIRENZE — Ancora una truffa a danno di anziani a Firenze. Nel mirino è finita una novantenne alla quale è sparita la borsa che aveva in casa.

Un uomo si è presentato alla porta della sua abitazione dicendo che doveva controllare l'acqua inquinata. La donna lo ha fatto passare e, una volta dentro la casa, quando la donna si è allontanata per telefonare al nipote, ha sottratto la borsa contenente il denaro ed è fuggito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno