Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»

Cronaca Lunedì 22 Gennaio 2018 ore 18:30

Ricercato dall'Interpol era in vacanza a Firenze

E' stato acciuffato in un hotel del centro di Firenze un truffatore seriale serbo con un mandato di arresto del tribunale di Belgrado



FIRENZE — Era ricercato dall'Interpol ed è stato rintracciato e arrestato in un albergo del centro di Firenze.

L'uomo, un serbo di 31 anni, è accusato di far parte di un gruppo criminale specializzato in truffe alle assicurazioni. Era arrivato a Firenze con la moglie e i figli piccoli. Al momento della registrazione in albergo, un quattro stelle, il sistema ''alloggiati web'' ha allertato la questura della sua presenza, facendo scattare il blitz degli agenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'investimento favorito dal buio e il conducente non si ferma a prestare soccorso a un 62enne, che ha riportato delle fratture. Indagano i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca