Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Cronaca Lunedì 22 Gennaio 2018 ore 18:30

Ricercato dall'Interpol era in vacanza a Firenze

E' stato acciuffato in un hotel del centro di Firenze un truffatore seriale serbo con un mandato di arresto del tribunale di Belgrado



FIRENZE — Era ricercato dall'Interpol ed è stato rintracciato e arrestato in un albergo del centro di Firenze.

L'uomo, un serbo di 31 anni, è accusato di far parte di un gruppo criminale specializzato in truffe alle assicurazioni. Era arrivato a Firenze con la moglie e i figli piccoli. Al momento della registrazione in albergo, un quattro stelle, il sistema ''alloggiati web'' ha allertato la questura della sua presenza, facendo scattare il blitz degli agenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno interessato l’impianto di aspirazione esterno di un edificio industriale. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca