Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca mercoledì 13 aprile 2016 ore 11:12

Gli rubarono la moto, la ritrova in Ucraina

Una Yamaha Xt Ténéré 660

Un uomo per quattro mesi ha controllato i siti che vendono on line i mezzi. La sua Yamaha era in vendita a prezzo scontato



FIRENZE — Ogni giorno per quattro mesi ha monitorato il web, in attesa che la foto della sua moto saltasse fuori. L'ha ritrovata in Ucraina, in vendita a 2400 euro, un prezzo più basso del valore reale. 

La moto di Alessandro Pini, una Yamaha Xt Teneré 660, era stata rubata dal quartiere di Novoli a fine novembre quando i ladri ruppero le protezioni del cancello fuggendo con la moto. Pini aveva sentito alla tv che in casi di furti simili sarebbe stato utile controllare alcuni siti, in particolare motosale.com.ua così sabato scorso ha rivisto, almeno in foto, il suo mezzo con tanto di adesivi che lui stesso aveva affisso.

Adesso Pini ha iniziato l'iter per cercare di riottenere la Yamaha tramite l'ambasciata e i carabinieri che si sono messi in contatto con l'Interpol. Farsi consegnare la moto potrebbe non essere così scontato anche per i numerosi documenti da presentare, qualcuno da tradurre in ucraino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità