Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità giovedì 18 gennaio 2018 ore 19:03

Scontro auto-ambulanza con novantenne a bordo

E' successo a Peretola. L'anziano, già grave, è stato trasferito su un'altra ambulanza. Feriti anche quattro soccorritori e il conducente dell'auto



FIRENZE — Momenti drammatici a Peretola per un incidente tra un’ambulanza in codice rosso e un’auto, una Yaris. Nell'impatto sono rimaste ferite cinque persone a cui si aggiunge il paziente trasportato sul mezzo di soccorso, un uomo di 92 anni in condizioni già critiche.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 21.30 di martedì sera, dopo che l'ambulanza si era immessa da via del Granchio in via Pistoiese, verso Firenze. 

Sul posto è intervenuta una pattuglia del Reparto Infortunistica stradale della Polizia Municipale per effettuare i rilievi e mettere a fuoco la dinamica.

L’anziano, già grave, è stato immediatamente trasferito su un altro mezzo di soccorso e trasportato in ospedale dove è stato ricoverato. Gli altri feriti sono i quattro soccorritori e il giovane conducente dell’utilitaria. Sono stati tutti portati in ospedale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità