Attualità giovedì 18 gennaio 2018 ore 19:03
Scontro auto-ambulanza con novantenne a bordo

E' successo a Peretola. L'anziano, già grave, è stato trasferito su un'altra ambulanza. Feriti anche quattro soccorritori e il conducente dell'auto
FIRENZE — Momenti drammatici a Peretola per un incidente tra un’ambulanza in codice rosso e un’auto, una Yaris. Nell'impatto sono rimaste ferite cinque persone a cui si aggiunge il paziente trasportato sul mezzo di soccorso, un uomo di 92 anni in condizioni già critiche.
Lo scontro è avvenuto intorno alle 21.30 di martedì sera, dopo che l'ambulanza si era immessa da via del Granchio in via Pistoiese, verso Firenze.
Sul posto è intervenuta una pattuglia del Reparto Infortunistica stradale della Polizia Municipale per effettuare i rilievi e mettere a fuoco la dinamica.
L’anziano, già grave, è stato immediatamente trasferito su un altro mezzo di soccorso e trasportato in ospedale dove è stato ricoverato. Gli altri feriti sono i quattro soccorritori e il giovane conducente dell’utilitaria. Sono stati tutti portati in ospedale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI