Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità domenica 19 maggio 2019 ore 15:03

Notte dei Musei, gli Uffizi fanno il pieno

Il museo fiorentino ha totalizzato il 25 per cento in più di visitatori rispetto al 2018 in occasione dell'apertura straordinaria promossa dal Mibac



FIRENZE — Sono state 1.553 le persone che hanno deciso di trascorrere il loro sabato sera tra le opere d'arte esposte alla Galleria degli Uffizi. Lo rivela lo stesso museo in una nota in cui si tirano le somme della Notte dei Musei promossa dal ministero per i Beni culturali.

In termini percentuali si tratta del 24,6 per cento in più rispetto al 2018 quando i visitatori erano stati 1.246.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando l'incendio è divampato interessando una canna fumaria tutti i presenti sono stati allontanati. Accorsi i vigili del fuoco con l'autoscala
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca