Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:33 METEO:FIRENZE24°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 15 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di fairplay di Maria Perez: salva Antonella Palmisano da una caduta durante la mezza maratona
La lezione di fairplay di Maria Perez: salva Antonella Palmisano da una caduta durante la mezza maratona

Arte Giovedì 16 Maggio 2019 ore 15:35

Uffizi aperti ad un euro nella Notte dei Musei

​La Galleria degli Uffizi rientra tra i musei che partecipano all'evento ideato dal ministero dei beni culturali



FIRENZE — La Galleria degli Uffizi sarà aperta in via straordinaria la notte del 18 maggio, nell'ambito dell'iniziativa del Mibac "La Notte dei Musei". Gli Uffizi saranno visitabili al costo simbolico di un euro a persona. L'orario previsto per le visite è dalle 19 alle 22.

In occasione della Festa dei Musei e della Notte Europea dei Musei 2019, anche il Museo Nazionale del Bargello resterà aperto al pubblico fino alle ore 22.00. A partire dalle ore 19.00, il biglietto d'ingresso avrà un prezzo simbolico di € 1,00.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il pastore tedesco della questura di Firenze aveva 15 anni. Fra i suoi successi investigativi, la scoperta in porto a Livorno di 215 chili di cocaina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro