
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 06 marzo 2020 ore 11:59
Firenze non molla, l'adesivo sui taxi fiorentini

Un messaggio all'unità davanti all'emergenza per il coronavirus, l'adesivo è stato affisso da stamani sulle vetture del trasporto pubblico locale
FIRENZE — "Abbiamo superato la peste e l'alluvione. Firenze non molla... mai!" è questa la scritta che campeggia da oggi sulle auto del Radio Taxi Firenze 4242. Uno slogan diretto e schietto, ideato dal nuovo cda di Socota, per infondere un messaggio di positività e di speranza in un momento segnato da preoccupazione e angoscia per il diffondersi del Coronavirus anche a Firenze e in Toscana.
"Sono momenti difficili e siamo tutti sconcertati per questa emergenza sanitaria - ha detto Milko Signorini, del cda di Socota, responsabile marketing del Radio Taxi 4242 -. Vogliamo fare anche noi la nostra parte, trasmettendo un messaggio positivo. Le nostre auto sono state disinfettate e sterilizzate con speciali prodotti in grado di eliminare per due mesi virus e batteri presenti negli abitacoli. Siamo convinti che anche stavolta supereremo insieme il momento difficile che stiamo vivendo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI