Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 03 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe

Attualità Lunedì 17 Febbraio 2020 ore 11:36

Simone Andrei nuovo presidente dei tassisti Socota

Il membro della giunta di Confartigianato, Simone Andrei, è stato eletto al vertice della cooperativa che unisce i tassisti del comparto Taxi 4242



FIRENZE — Simone Andrei, membro della Giunta di Confartigianato, è stato eletto nuovo presidente della Socota Taxi 4242 "è motivo di grande orgoglio per tutti noi di Confartigianato Firenze perché è la dimostrazione concreta che nel mondo dell’artigianato e delle imprese c’è una nuova classe dirigente che sta emergendo. Questa è una buona notizia non solo per i tassisti, ma anche per tutta Firenze” così Alessandro Sorani e Jacopo Ferretti, presidente e segretario generale di Confartigianato Firenze, commentano l’elezione di Simone Andrei al vertice della cooperativa Socota Taxi 4242.

“E’ evidente - aggiungono Sorani e Ferretti - che oltre al riconoscimento delle capacità umane e professionali di Andrei, questa elezione significhi anche il riconoscimento che il mondo del trasporto in generale e dei taxi in particolare rileva per Confartigianato. In più si tratta di un segnale anche per il futuro di Firenze visto che il nodo del trasporto delle persone e delle cose sarà sempre più centrale in un progetto complessivo di miglioramento della qualità della vita a Firenze sia dei residenti che dei visitatori”. “In questa direzione - concludono Sorani e Ferretti - l’elezione di Andrei è il segnale concreto e visibile che per Confartigianato il ruolo dei tassisti sarà e dovrà essere sempre più a servizio della collettività fiorentina e che permetterà di instaurare un rapporto sempre più proficuo fra taxi e città”.

Un in bocca al lupo al nuovo presidente è arrivato anche da parte di Cristiano Storchi che dopo due mandati amministrativi "Faccio ovviamente un grande in bocca al lupo al nuovo presidente Simone Andrei (un amico) e a tutto il nuovo Cda, sicuro che saprete fare un ottimo lavoro". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Immagini choc in un video diffuso sui social network. L'episodio, avvenuto nella centralissima piazza di Firenze, risalirebbe alla notte di Capodanno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca