Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 17 febbraio 2020 ore 11:36

Simone Andrei nuovo presidente dei tassisti Socota

Il membro della giunta di Confartigianato, Simone Andrei, è stato eletto al vertice della cooperativa che unisce i tassisti del comparto Taxi 4242



FIRENZE — Simone Andrei, membro della Giunta di Confartigianato, è stato eletto nuovo presidente della Socota Taxi 4242 "è motivo di grande orgoglio per tutti noi di Confartigianato Firenze perché è la dimostrazione concreta che nel mondo dell’artigianato e delle imprese c’è una nuova classe dirigente che sta emergendo. Questa è una buona notizia non solo per i tassisti, ma anche per tutta Firenze” così Alessandro Sorani e Jacopo Ferretti, presidente e segretario generale di Confartigianato Firenze, commentano l’elezione di Simone Andrei al vertice della cooperativa Socota Taxi 4242.

“E’ evidente - aggiungono Sorani e Ferretti - che oltre al riconoscimento delle capacità umane e professionali di Andrei, questa elezione significhi anche il riconoscimento che il mondo del trasporto in generale e dei taxi in particolare rileva per Confartigianato. In più si tratta di un segnale anche per il futuro di Firenze visto che il nodo del trasporto delle persone e delle cose sarà sempre più centrale in un progetto complessivo di miglioramento della qualità della vita a Firenze sia dei residenti che dei visitatori”. “In questa direzione - concludono Sorani e Ferretti - l’elezione di Andrei è il segnale concreto e visibile che per Confartigianato il ruolo dei tassisti sarà e dovrà essere sempre più a servizio della collettività fiorentina e che permetterà di instaurare un rapporto sempre più proficuo fra taxi e città”.

Un in bocca al lupo al nuovo presidente è arrivato anche da parte di Cristiano Storchi che dopo due mandati amministrativi "Faccio ovviamente un grande in bocca al lupo al nuovo presidente Simone Andrei (un amico) e a tutto il nuovo Cda, sicuro che saprete fare un ottimo lavoro". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno