Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar distratto dal telefono gioca a poker durante la festa di compleanno della figlia

Cronaca domenica 05 marzo 2023 ore 14:07

Non li fanno entrare nel locale e scoppia il caos

polizia e ambulanza
Foto d'archivio

Un uomo è stato ferito alla testa ed è stato trasportato in pronto soccorso, così come uno dei dipendenti del locale del centro



FIRENZE — Non li fanno entrare nel locale ritenendoli un po' troppo alticci, e scoppia il caos: è accaduto la scorsa notte nel centro di Firenze, e a seguito del confronto sono finiti in pronto soccorso uno dei dipendenti del locale e uno dei clienti che ha riportato una ferita alla testa.

Sul posto è intervenuta la polizia. Secondo le prime ricostruzioni, dopo aver ricevuto il diniego all'ingresso due tra gli avventori respinti avrebbero iniziato a scagliare gli arredi contro l'addetto alla sicurezza.

All'arrivo degli agenti c'erano il cliente ferito al capo e un altro, mentre gli altri si erano allontanati. L'uomo ferito è risultato di origini straniere e irregolare in Italia, motivo per il quale è stato segnalato. Quindi il trasporto in ospedale dove ha ricevuto una prognosi di 10 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul era arrivato da Pistoia per assistere allo spettacolo dei Subsonica. In un video le immagini della colluttazione su cui indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità