Attualità lunedì 09 novembre 2020 ore 08:45
Non ci sono i soldi per smaltire la discarica

Dopo la segnalazione della discarica al Poderaccio, il consigliere comunale Alessandro Draghi ha contattato QUInewsFirenze per rispondere al cittadino
FIRENZE — Passando davanti al Poderaccio un cittadino ha fotografato l'abbandono di vari materiali lungo il bordo strada, la segnalazione è stata accompagnata da un commento di sorpresa per il tempo trascorso dal precedente avvistamento, circa un anno (vedere articolo collegato).
Il consigliere comunale Alessandro Draghi ha contattato QUInewsFirenze per spiegare di essere intervenuto a Settembre con una interrogazione urgente diretta all'amministrazione di Palazzo Vecchio ricevendo questa risposta "In riferimento a quanto richiesto si comunica che le risorse occorrenti per i lavori di bonifica dell'area saranno stanziate negli strumenti di programmazione dell'Ente con tempi e modalità che, necessariamente, devono tenere conto delle più generali previsioni di sviluppo dell'ambito, tuttora in corso di definizione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI