Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 23 maggio 2021 ore 15:43

"Niente morti Covid dopo mesi, avanti così"

persone con mascherina

Il sindaco di Firenze e della Città Metropolitana Dario Nardella commenta i dati odierni sull'andamento della pandemia in area provinciale



FIRENZE — "Ieri è stato il primo giorno dopo mesi e mesi senza morti di Covid in tutta l’area metropolitana di Firenze. Questo dato ci incoraggia e dimostra ancora una volta che gli sforzi di queste settimane trascorse sono serviti. Continuiamo così, con prudenza e ottimismo. Forza Firenze!" Così il sindaco di Firenze e della Città Metropolitana Dario Nardella, che affida a Instagram la sua analisi sui dati odierni relativi all'andamento della pandemia nell'area provinciale.

L'attività di tracciamento e monitoraggio condotta sulle ultime 24 ore a livello regionale e della Asl Centro rileva una tregua per quanto riguarda le vittime di Covid-19 in provincia di Firenze.

Sono invece 120 i nuovi tamponi positivi emersi in più rispetto a ieri sempre sul territorio provinciale. Nel capoluogo, Firenze, sono 41.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità