Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 22 maggio 2021 ore 11:52

Il Consiglio torna in presenza a Palazzo Vecchio

Il Consiglio si svolgerà a porte chiuse, interdetto al pubblico che potrà seguire i lavori direttamente sul sito istituzionale del Comune di Firenze



FIRENZE — Il Consiglio comunale, presieduto da Luca Milani, torna a riunirsi in presenza lunedì 24 Maggio alle 14 e 30 nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio. 

Sono state predisposte tutte le necessarie cautele per permettere la seduta in sicurezza, senza pubblico. Confermata la diretta in videoconferenza sul canale YouTube.

Il presidente Luca Milani "A causa delle restrizioni ancora in essere per il contenimento della pandemia da Covid-19, il Consiglio si svolgerà a porte chiuse, interdetto al pubblico che potrà seguire i lavori direttamente sul sito istituzionale del Comune di Firenze. Inoltre, al fine di garantire la massima precauzione sarà consentito ai Consiglieri, agli Assessori ed al personale anche la possibilità di partecipare ai lavori da remoto. Ciò è stato possibile grazie alla collaborazione delle diverse direzioni dell’Amministrazione, quella dei Servizi informativi, della Cultura e del Consiglio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità