Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, il mare in burrasca invade le strade di Scaletta Zanclea
Sicilia, il mare in burrasca invade le strade di Scaletta Zanclea

Attualità sabato 15 maggio 2021 ore 13:51

Edilizia, arte e artigianato, ne parla la politica

palazzo vecchio

Torna a riunirsi lunedì pomeriggio il consiglio comunale in videoconferenza, con la seduta trasmessa anche in diretta streaming su YouTube



FIRENZE — Due delibere su altrettanti interventi edilizi, poi anche arte di strada con gli writers, artigianato e politiche abitative sono tra gli argomenti al centro dei lavori del consiglio comunale convocato in videoconferenza per il prossimo lunedì 17 maggio alle 14,30.

La seduta, introdotta dai 30 minuti di question time, ovvero le interrogazioni a risposta immediata, vedrà al voto le delibere sulle convenzioni per la compensazione degli impatti generati da trasformazioni nelle aree di via Pistoiese e dell’ex Enel Salvagnoli.

Dopo la finestra per il question time, il presidente dell'assemblea cittadina esporrà le proprie comunicazioni. Dunque le delibere. Nell'ordine dei lavori anche interrogazioni, ordini del giorno, mozioni e risoluzioni. Per seguire la seduta in diretta è a disposizione il canale YouTube del consiglio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A seguito dello sversamento, tre motorini sono slittati finendo la loro corsa sull'asfalto. I centauri soccorsi dal 118 e condotti in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca