Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE11°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gazza attacca il triatleta senza tregua: ecco perché il casco è indispensabile in Australia in questo periodo
Gazza attacca il triatleta senza tregua: ecco perché il casco è indispensabile in Australia in questo periodo

Attualità lunedì 12 agosto 2019 ore 18:40

Niccolò Ciatti, ucciso due anni fa a Lloret de Mar

Famiglia ed amici ricordano il giovane fiorentino a Casellina con una celebrazione religiosa ed il lancio al cielo di alcuni palloncini bianchi



FIRENZE — Una messa a Casellina per ricordare la morte di Niccolò. Questa sera amici e parenti alzeranno al cielo alcuni palloncini bianchi. "Una vita di soli 22 anni, una vita strappata da tanta violenza gratuita" così ha scritto sui social Luigi Ciatti in ricordo del figlio Niccolò che il 12 agosto del 2017 moriva dopo un pestaggio in discoteca, a Lloret de Mar. "Noi sopravviviamo per darti perlomeno giustizia" conclude il post. 

Niccolò Ciatti resta a terra fuori da una discoteca dopo aver ricevuto un colpo violento, è la sera dell'11 agosto 2017. Il 12 agosto, alle 2.51, muore mentre i genitori raggiungono la località di vacanza sperando fino all'ultimo in un incidente di poco conto.

"Se penso ad un’ingiustizia, senza dubbio penso a quello che è successo a Niccoló Ciatti. Sono stato e sarò sempre vicino alla sua famiglia, anche in sede processuale, perché sia fatta giustizia, perché i colpevoli paghino. Per Niccoló, per i suoi amici, per tutti noi" sono le parole che il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha postato su Facebook.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha avuto origine nello scantinato dello stabile sprigionando fumi che hanno invaso il vano scale. Una donna in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca