
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Spettacoli martedì 04 settembre 2018 ore 15:40
Firenze capitale della musica elettronica

Dodicesima edizione del Nextech Festival nel capoluogo toscano. Apertura affidata al duo inglese Demdike Stare alla Compagnia
FIRENZE — La musica elettronica internazionale si dà di nuovo appuntamento a Firenze per la dodicesima edizione del Nextech Festival in programma il 20, 21 e 22 settembre. Il festival, presentato oggi a Palazzo Vecchio, prenderà il via al Cinema La Compagnia con la performance del duo inglese Demdike Stare.
Poi, il 21, toccherà ai tedeschi Booka shade, mentre il 22 la chiusura sarà tutta all'insegna della techno alla Fortezza Da Basso con la star Amelie Lens in consolle.
Il Festival è organizzato da Atomic Event, Musicus Concentus, Reflex Culture e Tinì ed è realizzato con il contributo dell'Estate Fiorentina 2018.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI