Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump: «Abbiamo bisogno della Groenlandia per questioni di sicurezza nazionale»
Trump: «Abbiamo bisogno della Groenlandia per questioni di sicurezza nazionale»

Cronaca Martedì 14 Gennaio 2020 ore 17:00

Nella residenza sanitaria arrivano i Nas

I carabinieri hanno effettuato controlli e verifiche riscontrando alcune irregolarità segnalate all'interno di una residenza sanitaria assistita



FIRENZE — I carabinieri del Nas hanno effettuato una serie di controlli in una residenza sanitaria assistita di Firenze presso la quale hanno registrato alcune problematiche tra le quali perdite dai soffitti, difetti all'impianto di riscaldamento ed al sistema di allarme a chiamata. 

I militari hanno provveduto a segnalare gli esiti delle verifiche al Comune di Firenze ed all'Azienda sanitaria del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I manifestanti si sono dati appuntamento in piazza Ognissanti dove poi il sit-in è diventato un corteo che si è mosso verso il consolato americano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità