Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca giovedì 21 ottobre 2021 ore 12:39

Blitz nel seminterrato pieno di oggetti rubati

Scoperto un appartamento pieno di oggetti rubati. La refurtiva sarebbe riconducibile a colpi su auto in sosta e borseggi compiuti nel capoluogo



FIRENZE — Blitz della polizia in un appartamento a Rifredi dove i Falchi in un seminterrato hanno scoperto e smantellato una centrale della ricettazione. Il padrone di casa, un cittadino marocchino di 46 anni, è stato al momento denunciato per il reato di ricettazione.

Gli investigatori hanno trovato all’interno dell'abitazione una serie di valigie, probabilmente già pronte per partire, con computer, cellulari e tablet di provenienza furtiva. Tra questi, una serie di oggetti sono risultati il bottino di alcuni furti su autovetture e borseggi messi a segno nelle ultime settimane nel capoluogo toscano.

Dopo i primi accertamenti la polizia ha già restituito ai legittimi proprietari un notebook, un telefono cellulare, un Kindle Readbook, una borsa firmata provento di uno scippo ed un Ipad.

Sono in corso ulteriori verifiche per risalire alle vittime di altri colpi a seguito dei quali è stato portato via un mini drone completo di accessori e valigetta, un computer portatile Lenovo, un tablet Samsung, una macchina fotografica Canon, un paio di Iphone e diversi monili in oro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca