Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Cronaca venerdì 24 settembre 2021 ore 13:41

Vende maglie della Fiorentina rubate allo stadio

Ha rubato un borsone dall'auto di un dirigente della Primavera davanti allo stadio e poi è andato in centro per vendere le maglie in strada



FIRENZE — Con un grosso borsone da calcio griffato ACF Fiorentina proponeva ai passanti l’acquisto di abbigliamento sportivo del club viola, così lo hanno trovato i carabinieri sulla via Fiesolana. Dagli accertamenti è emerso che il borsone era stato rubato ad un dirigente della Primavera dall'auto parcheggiata davanti all'Artemio Franchi.

L'allarme è scattato nel pomeriggio quando è stata segnalata al 112 una persona con un borsone da calcio che proponeva l'acquisto di abbigliamento sportivo griffato in mezzo alla strada.

L’uomo è un tunisino di 33 anni, pregiudicato e già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, che è stato trovato con numerosi capi d’abbigliamento, quasi tutti con il logo della Fiorentina. 

Insospettiti dalla presenza di una sigla su quasi tutti gli indumenti, i carabinieri grazie all'aiuto della Fiorentina sono riusciti a risalire all’identità del proprietario, un manager della società primavera. Contattato dai militari ha scoperto il furto del borsone, che era stato asportato dalla sua auto, parcheggiata nei pressi dello stadio Artemio Franchi. 

La refurtiva è stata riconsegnata al proprietario e l’autore del furto, che ha fornito false generalità ai carabinieri per cercare di eludere l’identificazione, è finito in manette con il divieto di dimora nel Comune di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Careggi. Si è introdotto nell'area dell'istituto di notte, con un amico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca