Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 24 settembre 2021 ore 13:22

Di notte col trolley rubato a svaligiare i negozi

In strada con un trolley ripieno di abiti firmati, così li ha trovati una guardia privata quando sul posto sono sopraggiunti anche i carabinieri



FIRENZE — Hanno svaligiato un negozio di abbigliamento ed hanno tentato la fuga con un trolley ripeno di abiti ma si sono trovati davanti una guardia privata e subito dopo i carabinieri che li hanno accerchiati.

In piena notte il titolare di un negozio d’abbigliamento di via Vincenzo Gioberti ha ricevuto sul telefono la notifica dell’allarme anti-intrusione ed è scattata la segnalazione al 112.

Tre equipaggi dei carabinieri sono stati inviati in via Gioberti all'angolo con via Cimabue, dove un vigilante attivato dall’allarme, aveva già fermato due uomini con un grosso trolley mentre uscivano dal magazzino del negozio cercando di guadagnare la fuga. 

I militari hanno appurato che i due, un 25enne ucraino ed un 22enne russo già noto alle forze dell’ordine, erano riusciti ad entrare nel magazzino per impossessarsi di 37 capi di vestiario, per un valore commerciale di circa 600 euro, riposti all’interno di una valigia, rubata. 

I due sono stati arrestati per furto aggravato e la refurtiva è stata restituita al proprietario dell’esercizio commerciale. Il giudice ha stabilito per entrambi la misura dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità