Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 22 agosto 2021 ore 15:27

Tornano dalle ferie e trovano le case svaligiate

Al rientro dalle vacanze hanno dovuto fare i conti con i topi d'appartamento: quattro denunce nel giro di sole 24 ore. Via con gioielli e orologi



FIRENZE — Periodo di ferie e di furti per alcuni cittadini che, al rientro dalle vacanze hanno dovuto fare i conti con i topi d'appartamento e la conta dei danni, oltre a quella degli ammanchi: all'appello mancano soprattutto gioielli e orologi.

Nelle ultime 24 ore sono state 4 le denunce di furto presentate alla polizia da proprietari che, tornati dalle ferie, hanno fatto l'amara scoperta.

In diversi casi i ladri hanno preso di mira appartamenti al secondo o al terzo piano, e sono entrati passando da portefinestre che danno sui balconi.

La scorsa notte una signora ha dovuto persino chiamare i vigili del fuoco perché i ladri avevano chiuso la porta dall'interno. Una volta rientrata nella sua abitazione ha scoperto che la cassaforte era stata svuotata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro