Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Tonga, prima e dopo l'eruzione del vulcano

Cronaca mercoledì 13 ottobre 2021 ore 10:59

Infila i vestiti in borsa poi tenta la fuga

ladra

Ammonta a circa 400 euro il valore dei capi di abbigliamento che la donna aveva tentato di rubare. E' stata bloccata dagli addetti alla vigilanza



CAMPI BISENZIO — Aveva infilato i vestiti in borsa, abbigliamento per un valore complessivo di oltre 400 euro, poi aveva tentato di squagliarsela. E invece gli addetti alla vigilanza del centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio l'hanno individuata.

Sul posto, nella tarda serata di ieri, sono arrivati a stretto giro i carabinieri dell'aliquota radiomobile di Signa, che hanno finito col denunciare in stato di libertà per tentato furto una donna di 26 anni.

Dopo la segnalazione giunta da parte degli addetti alla vigilanza, i carabinieri una volta sul posto hanno fermato la donna, recuperando la refurtiva. I capi di abbigliamento sono stati quindi restituiti al titolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono oltre 900 le mail inviate ad Autolinee Toscane, molte con errori e per questo motivo l'azienda ha attivato un portale per le candidature
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità