Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 12 ottobre 2021 ore 10:38

Con tenaglie e coltello a far razzia di biciclette

Uno reggeva il lucchetto e l'atro tagliava, così sono stati sorpresi dai carabinieri un attimo prima che la bicicletta fosse completamente aperta



FIRENZE — Sono stati sorpresi con le mani sul lucchetto di una bicicletta parcheggiata alle rastrelliere delle Murate, così i carabinieri hanno denunciato due tunisini di 32 e 56 anni.

L'episodio è avvenuto nella serata di ieri quando i carabinieri degli Uffizi durante un giro di perlustrazione hanno sorpreso e denunciato in stato di libertà, per tentato furto aggravato, due tunisini senza fissa dimora.

I due che tentavano di asportare una bicicletta assicurata ad una rastrelliera in piazza Madonna della Neve non si sono accorti dell’arrivo dei carabinieri e sono stati sorpresi mentre uno di loro reggeva la catena vincolata alla bicicletta e l’altro, mediante l’utilizzo di una tanaglia, la stava tagliando. 

I militari hanno fatto appena in tempo perché la catena era stata completamente recisa e dopo pochi secondi si sarebbero dileguati.

Uno di loro è stato denunciato a piede libero per porto di armi perché è stato trovato in possesso di un coltello lungo 21 centimetri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro