Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca venerdì 08 ottobre 2021 ore 10:46

Incappucciato al buio per fare incetta di batterie

L'allarme scattato nel cuore della notte ha richiamato i carabinieri che hanno individuato le batterie e si sono messi sulle tracce del ladro



SESTO FIORENTINO — In piena notte si aggirava nella zona industriale di Sesto Fiorentino a caccia di batterie esauste, i carabinieri lo hanno individuato mentre fuggiva a piedi dal piazzale di una ditta. Si tratta di un uomo di 48 anni, già noto alle forze dell'ordine.

A condurre i carabinieri sul posto è stato l'allarme scattato in una ditta di via degli Artigiani. Le ricerche hanno consentito di rintracciare un uomo che percorreva a piedi via San Quirico. 

I militari hanno accertato che l'uomo, con il volto travisato, ha scavalcato il cancello e si è introdotto all'interno di una ditta per asportare 2 batterie esauste dalle auto che si trovavano sul piazzale. Ha poi lasciato le batterie per andarle a riprendere in un secondo momento. 

L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato e la refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità