Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca venerdì 25 giugno 2021 ore 15:15

Sfonda la moschea e semina il panico in strada

Ha forzato la porta del centro islamico nel centro storico di Firenze. I carabinieri intervenuti sul posto lo hanno trovato in stato di agitazione



FIRENZE — In piena notte ha sfondato la porta del centro islamico, la moschea di Borgo Allegri a Firenze, ed ha rubato una copia del Corano. Fermato dai carabinieri è stato sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio. 

L'episodio è accaduto alle 3 di notte a Sant'Ambrogio dove i militari hanno bloccato un cittadino algerino di 23 anni, trovato sotto l'effetto di stupefacenti e in stato di agitazione. 

L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova dove i carabinieri lo hanno denunciato per i danni al luogo di preghiera, e per il furto. 

A carico dell'uomo è risultata una precedente denuncia della polizia per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e furto in abitazione oltre a non essere in regola col permesso di soggiorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità