Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca giovedì 15 settembre 2022 ore 11:05

Nel parcheggio a svaligiare auto tra i vetri rotti

Così lo hanno sorpreso i carabinieri che sono intervenuti all'interno di un parcheggio. La videosorveglianza mostrerebbe altri colpi messi a segno



FIRENZE — Era all'interno di un abitacolo dal finestrino rotto quando sono spuntati i carabinieri che lo hanno arrestato. Si tratta di un 29enne di origini straniere, arrestato in flagranza di reato con l'accusa di furto aggravato su auto in sosta.

Verso le 16 di ieri era nel parcheggio di via del Sansovino, quando i militari lo hanno sorpreso all’interno di un’autovettura in sosta con il finestrino rotto. La refurtiva, quantificata in un borsello, un paio di occhiali e una macchina fotografica di valore, è stata recuperata e restituita.

Nel corso degli accertamenti, le analisi di videosorveglianza avrebbero consentito di accertare che lo stesso, sempre nel corso della giornata, era presumibilmente il responsabile di ulteriori due furti su altrettante autovetture in sosta sempre nello stesso parcheggio. 

L’uomo è stato trattenuto presso la camere di sicurezza e come disposto dall'Autorità Giudiziaria sarà giudicato questa mattina con il rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità