Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 05 novembre 2019 ore 11:29

Firenze nel caos per allagamenti nei sottopassi

Foto da Facebook - Traffico Firenze

La circolazione stradale, fortemente rallentata da un violento temporale è andata in tilt a causa degli allagamenti che hanno interessato i sottovia



FIRENZE — Un violento temporale che si è abbattuto sulla città di Firenze ha provocato allagamenti soprattutto nei sottopassi di piazza Paolo Uccello, sul viale Filippo Strozzi e nel viale XI Agosto, direttrici strategiche per il traffico urbano.

Disagi sono stati segnalati anche in via Circondaria, via Mariti zona piazza Dalmazia e via del Romito dove sono intervenuti gli agenti della polizia municipale ed i vigili del fuoco per soccorrere una donna che è rimasta intrappolata all'interno della sua autovettura. Sempre squadre dei vigili del fuoco sono intervenute anche in via Lanzi dove altre due vetture sono rimaste bloccate all'interno del sottopassaggio della linea ferroviaria Campo di Marte - Statuto.

Auto ferme anche alle Cascine tra il piazzale principale del parco e piazza Puccini per allagamento del sottovia che attraversa la linea ferroviaria Leopolda - Le Piagge.

Il Comitato Cittadini Attivi San Jacopino ha segnalato "Allagamenti in via Galliano incrocio via Cimarosa, Via delle Carra e sede stradale con marciapiedi sommersi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca