Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 24 settembre 2019 ore 14:29

Maltempo, allagamenti e una frana

Disagi per i cittadini calenzanesi a causa delle forti precipitazioni di lunedì. A lavoro prociv, polizia municipale e Vab



CALENZANO — Tra le 12 e le 14 sono caduti 50 millimetri di acqua alle Croci, 57,2 a Calenzano. Gli interventi hanno riguardato tutto il territorio. Il più consistente è stato a Le Croci, in via di Montemaggiore, dove la Vab, volontari antincendio boschivo, ha rimosso una piccola frana.

Non ci sono stati particolari problemi nel centro cittadino, dove domenica la Vab aveva pulito le caditoie. In alcuni sottopassi l’acqua defluiva lentamente, ma l’unico ad essere stato chiuso è quello di via Baldanzese.

La Vab è intervenuta anche per piccoli allagamenti: in un appartamento sotterraneo a Carraia, dove è stata tolta l’acqua e in un negozio di via Giusti, dove sono state rimosse le grate delle caditoie. Operazione che ha limitato i danni ma che non è bastata a fermare completamente l’acqua, a causa dell’intensità della pioggia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità