Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:28 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 03 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio a Sassari, strade come fiumi in piena
Nubifragio a Sassari, strade come fiumi in piena

Attualità lunedì 23 settembre 2019 ore 13:57

Allagamenti in città, traffico rallentato

Fermo immagine da Facebook

La pioggia, caduta abbondantemente in mattinata sul capoluogo, ha provocato alcuni allagamenti lungo le direttrici urbane rallentando la circolazione



FIRENZE — A seguito del maltempo abbattutosi sulla città, alcune vie di comunicazione sono rimaste allagate rallentando il traffico urbano. A segnalare episodi di allagamento sono stati ancora una volta gli utenti della strada attraverso le foto pubblicate sui social.

In periferia sono stati segnalati allagamenti nei sottopassi di viale XI Agosto e via Jan Palch. Disagi ancha in via delle Bagnese.

I maggiori disagi si sono verificati nei pressi dei sottopassaggi, ma anche lungo la circonvallazione urbana. In viale Francesco Redi all'intersezione con via Mariti e sui lungarni, dove i mezzi a due ruote hanno incontrato problemi di attraversamento. Il Comitato di Bellariva ha messo in evidenza la situazione lungo il lungarno Colombo dove l'acqua è arrivata sulla pista ciclabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente avvenuto sul far dell'alba ha bloccato il traffico in direzione mare, con effetti in termini di code che si sono fatti sentire per ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Spettacoli

Attualità

Cronaca