Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 17:45

Forti temporali, allagamenti e disagi

foto Franco Bonciani

Un'ondata di maltempo ha investito l'area fiorentina. Traffico rallentato su tutte le strade. L'allerta proseguirà fino alla mezzanotte di domani



FIRENZE — Pomeriggio di code e disagi sulle strade di Firenze e provincia a causa del maltempo. Il tratto della superstrada per Siena compreso fra le uscite di San Casciano nord e San Casciano sud è stato chiuso alla circolazione perchè entranbe le carreggiate sono state invase da fango e detriti. Centinaia di auto sono state dirottate sulla statale Cassia. Intasate anche le strade minori.

In molte zone, come a Bagno a Ripoli, la pioggia intensa ha allagato scantinati e piani terreni delle case. Fortissima grandinata sull'Impruneta.

La Sala di Protezione Civile della Città Metropolitana ha rilanciato l'allerta meteo emessa dalla Regione Toscana, annunciando piogge molto intense e rischio esondazione di torrenti e corsi d'acqua anche per tutta la giornata di giovedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca