Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:09 METEO:FIRENZE15°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 17:45

Forti temporali, allagamenti e disagi

foto Franco Bonciani

Un'ondata di maltempo ha investito l'area fiorentina. Traffico rallentato su tutte le strade. L'allerta proseguirà fino alla mezzanotte di domani



FIRENZE — Pomeriggio di code e disagi sulle strade di Firenze e provincia a causa del maltempo. Il tratto della superstrada per Siena compreso fra le uscite di San Casciano nord e San Casciano sud è stato chiuso alla circolazione perchè entranbe le carreggiate sono state invase da fango e detriti. Centinaia di auto sono state dirottate sulla statale Cassia. Intasate anche le strade minori.

In molte zone, come a Bagno a Ripoli, la pioggia intensa ha allagato scantinati e piani terreni delle case. Fortissima grandinata sull'Impruneta.

La Sala di Protezione Civile della Città Metropolitana ha rilanciato l'allerta meteo emessa dalla Regione Toscana, annunciando piogge molto intense e rischio esondazione di torrenti e corsi d'acqua anche per tutta la giornata di giovedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono state le segnalazioni dei cittadini a mettere gli agenti della municipale sulle tracce di un giro di shaboo, la pericolosa droga sintetica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca