Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»

Attualità domenica 22 settembre 2019 ore 19:00

Il maltempo non è finito, l'allerta prosegue

Codice arancione declassato a giallo per i nuovi temporali previsti sull'area fiorentina anche all'inizio della settimana



FIRENZE — La perturbazione in transito sulla Toscana continua a imperversare ed è ancora troppo presto per abbassare la guardia. Per questo, oltre a confermare l'allerta in codice arancione diramata ieri sera fino alla mezzanotte di oggi, la protezione civile regionale ne ha diramata un'altra in codice giallo per altre ventiquattro ore. 

Fino alla mezzanotte di lunedì, dunque, saranno sotto stretta sorveglianza in particolare i corsi d'acqua minori, in particolare Ema, Mugnone e Terzolle. 

L'allerta riguarda oltre al territorio comunale di Firenze, anche quelli di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lavoratrice che raggiunge gli assistiti a domicilio è stata messa nel mirino e minacciata da 6 persone, fra cui 5 familiari, nella casa dell'utente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca