Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:35 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, il centro commerciale di Kremenchuk devastato dopo l'attacco russo: il video dal drone

Cronaca martedì 14 dicembre 2021 ore 11:15

Nel bar per minacciare la ex, salvata dai vicini

Le urla provenienti dal bar hanno messo in allarme i residenti. I carabinieri hanno trovato l'ex compagno della donna già denunciato per stalking



FIRENZE — Momenti di panico nella zona di Rifredi, a Firenze, dove le urla di una donna provenienti da un bar hanno messo in allarme i vicini di casa che hanno chiamato il 112. I militari hanno arrestato un uomo, un cittadino albanese di 30 anni, con l'accusa di atti persecutori ai danni della ex compagna.

L'episodio è accaduto intorno alle 2 di notte quando l'uomo si sarebbe presentato all'interno del bar dove lavora la ex compagna. L’uomo si era presentato nel pomeriggio ed era stato allontanato dai carabinieri ma intorno alle 2 si è ripresentato per sottrarle il cellulare al fine di controllarne il contenuto e perseverare con le minacce. Alcuni cittadini, allarmati dalle urla, hanno chiamato i carabinieri.

L'antefatto. I militari hanno ricostruito i precedenti avvenuti dopo la fine della relazione risalente allo scorso Luglio. La donna avrebbe ricevuto ripetute minacce di morte da parte dell’uomo tanto da essere costretta a cambiare il proprio stile di vita e qualche giorno fa ha sporto denuncia poiché l’uomo si presentava sul luogo di lavoro dove in più occasioni l'avrebbe minacciata di morte nel caso in cui l’avesse vista parlare con qualcuno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune accoglie l'invito dell’Autorità idrica Toscana: stop all'uso dell'acqua potabile per scopi diversi da quelli igienico-domestici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca