
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 27 dicembre 2021 ore 17:55
Nardella stoppa le feste fino al 9 Gennaio

L'aumento vertiginoso dei contagi da coronavirus ha portato il Comune alla decisione di annullare tutti gli eventi, al chiuso e all'aperto
FIRENZE — A causa del drastico aumento di contagi da coronavirus registrato negli ultimi giorni in Italia, Toscana e anche a Firenze (dove i casi negli ultimi tre giorni sono stati 361, 509 e 464) il Comune fiorentino ha deciso di stoppare gli eventi fino al 9 Gennaio.
Il sindaco Dario Nardella ha infatti deciso di prolungare fino al 9 Gennaio la decisione di annullare tutti gli eventi di festa, al chiuso e all'aperto, organizzati dal Comune e dai Quartieri.
Nei giorni scorsi l’amministrazione aveva già annullato gli eventi del Capodanno: “Di fronte ai dati pandemici - ha detto il sindaco - crediamo che sia opportuno mantenere atteggiamenti improntati alla massima prudenza”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI