Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 26 settembre 2018 ore 18:14

Musicista abusivo picchia agente della municipale

Il giovane stava suonando in un sottopasso senza avere autorizzazioni. Prima ha inveito contro diversi agenti, poi ha sferrato un pugno a uno di loro



FIRENZE — Un musicista austriaco di 22 anni, ha picchiato con un pugno un agente della polizia municipale dopo che questi, insieme ad altri colleghi, gli aveva chiesto di smettere di suonare, non disponendo delle autorizzazioni necessarie.

Il fatto si è verificato ieri nel sottopasso di piazza dell'Unità, in centro a Firenze. L'agente ferito ha ricevuto una prognosi di cinque giorni.

Si è appreso che il giovane aveva anche un coltello, nascosto nella custodia della chitarra. Per lui è scattata una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e per possesso ingiustificato di oggetti atti a offendere. Deve anche pagare anche una multa di 100 euro per aver suonato senza permesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno