QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 17°17° 
Domani 13°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 24 ottobre 2019

Cronaca domenica 09 settembre 2018 ore 17:45

Maxi rissa alle Cascine, usati i cartelli stradali

Coinvolte una trentina di persone. Quattordici sono state fermate dalla polizia, intervenuta con più volanti. Divelti tre cartelli stradali



FIRENZE — Si sono presi a botte anche usando i cartelli stradali. La polizia, intervenuta con più volanti, è riuscita a fermare e identificare 14 persone.

La rissa è avvenuta verso le 2 di domenica sul piazzale delle Cascine a Firenze.

Tra i fermati ci sono 11 indiani, due cittadini dello Sri Lanka e un albanese. I 14 hanno un'età compresa tra i 18 e i 32 anni.

I feriti sono quattro, tutti in modo lieve. Le forze dell'ordine visioneranno le immagini delle telecamere di sorveglianza per accertare le singole responsabilità e fare le relative denunce.

A quanto si apprende a far scatenare il putiferio sarebbe stata un banale diverbio. Coinvolti sarebbero due gruppi di una quindicina di persone, di nazionalità miste. Le persone, una trentina in tutto, erano lì per ascoltare musica e bere qualcosa.

Nella colluttazione ci sarebbe stato lancio di bottiglie e l'utilizzo di cartelli stradali per colpirsi. La polizia ne ha trovati tre divelti. 



Tag

Manovra, Fioramonti: "Sono preoccupato, risorse per la scuola sembrano poche"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Attualità