Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 28 agosto 2018 ore 17:50

In dodici si affrontano a bottigliate

Maxi rissa davanti in un giardino nei pressi di un circolo. Fuggi fuggi all'arrivo della polizia chiamata da chi ha assistito alla scena



SESTO FIORENTINO — Si sono affrontati in dodici a colpi di bottiglia scatenando il caos davanti a un circolo Arci in via Gramsci a Sesto Fiorentino. La maxi rissa, secondo quanto spiegato dai testimoni, si è scatenata intorno alla mezzanotte. 

Quando la polizia è arrivata sul posto, chiamata da due clienti del circolo, i contendenti si sono dileguati o almeno hanno cercato di farlo. Sei di loro, infatti, sono stati bloccati dagli agenti e sono stati arrestati. Si tratta di marocchini tra i 23 e i 41 anni, tutti senza permesso di soggiorno in Italia. Uno era ubriaco ed è stato accompagnato in ospedale dove è stato medicato per una ferita a un braccio. 

Stamattina la convalida dell'arresto e l'ordine di allontanamento con divieto di ritorno nel comune di Sesto Fiorentino. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno