Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Cronaca Martedì 28 Agosto 2018 ore 17:50

In dodici si affrontano a bottigliate

Maxi rissa davanti in un giardino nei pressi di un circolo. Fuggi fuggi all'arrivo della polizia chiamata da chi ha assistito alla scena



SESTO FIORENTINO — Si sono affrontati in dodici a colpi di bottiglia scatenando il caos davanti a un circolo Arci in via Gramsci a Sesto Fiorentino. La maxi rissa, secondo quanto spiegato dai testimoni, si è scatenata intorno alla mezzanotte. 

Quando la polizia è arrivata sul posto, chiamata da due clienti del circolo, i contendenti si sono dileguati o almeno hanno cercato di farlo. Sei di loro, infatti, sono stati bloccati dagli agenti e sono stati arrestati. Si tratta di marocchini tra i 23 e i 41 anni, tutti senza permesso di soggiorno in Italia. Uno era ubriaco ed è stato accompagnato in ospedale dove è stato medicato per una ferita a un braccio. 

Stamattina la convalida dell'arresto e l'ordine di allontanamento con divieto di ritorno nel comune di Sesto Fiorentino. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo della donna era stato rinvenuto su un sentiero accanto a un masso insanguinato. L'inchiesta è per omicidio volontario. Il movente dei soldi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca