Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:56 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavrov all'Onu: «L'Occidente vuole smembrare e cancellare la Russia»

Cronaca martedì 11 settembre 2018 ore 10:23

Mercatino abusivo e spinte ai turisti

Nuova raffica di sequestri nelle strade del centro. Un venditore per scappare ha spintonato e fatto cadere una donna in piazza Signoria



FIRENZE — Nel nuovo raid sulle strade fiorentine la polizia municipale ha sequestrato 381 pezzi tra poster, bigiotteria, aste per selfie e borse contraffatte. I sequestri sono scattati in piazza Duomo, via Ricasoli, via degli Avelli, lungarno Archibusieri, via Por Santa Maria, piazza Signoria e via dell’Ariento. 

In un caso uno dei venditori abusivi era 26enne marocchino che per sfuggire agli agenti ha spiccato la corsa e ha spintonato una turista in piazza Signoria. La donna, nell'urto è caduta. Una volta fermato, il ragazzo è stato denunciato e multato per 5mila euro. 

la fuga per sfuggire agli agenti, ha fatto cadere una turista in piazza Signoria. Il giovane è stato denunciato perché irregolare e sanzionato con un verbale da 5mila euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli aveva portato via lo zaino e lui l'ha inseguito, raggiunto, fotografato. Alla fine lo ha arrestato la polizia restituendo i soldi al proprietario
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità